giovedì 19 aprile 2012

Europei Badminton: Agnese Allegrini si ferma agli ottavi



Si è infranto negli ottavi di finale il sogno di Agnese Allegrini di approdare per la prima volta in carriera tra le prime otto di un Europeo. Nella rassegna continentale di Karlskrona, in Svezia, l'azzurra è stata superata per due set a zero (21-16, 21-19) dalla svizzera Sabrina Jaquet.
"Ho perso un'occasione unica per disputare i quarti di finale ai Campionati Europei. Lei ha giocato alla grande, non me lo aspettavo. Io invece non ho reso al massimo come al solito. Ho avuto degli alti e bassi per tutta la partita. Forse ero stanca psicologicamente e troppo passiva. Ringrazio comunque l'allenatore Kenneth Larsen per tutti i consigli che mi ha dato e tutti quelli che mi hanno sostenuto", il parere della 30enne romana.

L'attenzione della portacolori del Bel Paese volge ora all'obiettivo più importante del quadriennio: le Olimpiadi di Londra 2012.

Federico Militello

Nessun commento:

Posta un commento