domenica 17 giugno 2012

Pallamano: Futura Roma: la squadra iscritta nella Top League slovena


Ottime notizie per l'Esercito-FIGH Futura Roma;la squadra della capitale la stagione prossima sarà,  infatti, iscritta alla Top League, il massimo campionato femminile in Slovenia.

Nei prossimi giorni il Presidente FIGH Francesco Purromuto, formalizzerà, con il suo collega della Federazione Slovena, l’accordo per ultimare le trattative in vista della prossima stagione dove la squadra Federale impegnata nel Progetto Olimpico “Rio 2016”, avrà la possibilità di crescere e migliorare ancora di più.

La Top League in Slovenia avrà la sua gara d’apertura il prossimo 15 Settembre e l’Esercito-FIGH Futura Roma affronterà, all’esordio, le fortissime avversarie dell’RK Krim Merkator, la formazione di Lubiana vincitrice della Champions League nel 2001 e nel 2003 è tra le più forti compagini del panorama europeo.

Ecco la lista delle atlete: Daniela Dovesi,Valentina Landri, Rita Trombetta, Anna Serafini, Cristina Lenardon, Francesca Franco, Beatrice Guerra, Angela Cappellaro, Giulia Pocaterra, Eleonora Costa, Anika Niederwieser, Michela Zanotto, Giorgia Di Pietro, Giusy Ganga, Elisa Ferrari, Irene Fanton.

Michele Pompilio
 


Nessun commento:

Posta un commento