venerdì 16 marzo 2012

Un sabato di grande sport in diretta su Olimpiazzurra



Sarà un sabato di sport intensissimo: la Milano-Sanremo con Nibali e Viviani che cercheranno di pescare un jolly, il Sei Nazioni di rugby con Italia e Scozia determinate ad evitare il poco ambito cucchiaio di legno, la prova di Coppa del Mondo di spada dove Tagliariol e Rota andranno a caccia dell'ultimo pass olimpico per la scherma italiana, l'Open di Andalusia di golf con gli azzurri Manassero, Edoardo Molinari e Pavan in lotta per le primissime posizioni, le World Series di tuffi a Dubai con Tania Cagnotto che punterà al podio e tanto, tanto altro. Se non volete perdervi neanche un evento e desiderate rimanere aggiornati in tempo reale sui risultati degli azzurri, non vi resta che seguire la "Diretta Live Sport" qui su Olimpiazzurra.
Il meccanismo è semplice: cliccate sul post dove troverete scritto 'Live', sul quale troverete tutti i nostri aggiornamenti in tempo reale. Per aggiornare la pagina e leggere i nuovi 'tweet', basterà cliccare il tasto F5.
Il collegamento inizierà alle ore 14.15 e terminerà con la conclusione della prova di Coppa del Mondo di spada.
Nel corso della diretta, che sarà curata da Federico Militello, capo-redattore di Olimpiazzurra, e Francesco Drago, polivalente ed eclettico giornalista sportivo, oltre agli aggiornamenti su tutte le discipline in questione, troverete anche i nostri approfondimenti ed i nostri pareri sulle competizioni di cui parleremo.
In ogni momento, poi, potrete lasciare un commento o nella sezione sottostante del post (dove è sufficiente inserire il proprio indirizzo e-mail) oppure sulla nostra pagina Facebook (cui potrete accedere in ogni momento cliccando su 'mi piace' sull'icona a sinistra del blog) al di sotto della frase "Diretta Live Sport": provvederemo a rispondere ai vostri dubbi, curiosità e pareri immediatamente e nel corso della diretta.
Non ci resta che darvi appuntamento a domani alle ore 14.15, augurandovi una grande giornata di sport insieme ad Olimpiazzurra.

La Redazione

Nessun commento:

Posta un commento