martedì 6 marzo 2012

Parigi indigesta per i Dolce&Gabbana Milano Thunder

Sconfitta amara per la Milano Thunder che a Parigi viene sconfitta dai padroni di casa dello United per 3-2 nell'andata dei quarti di finale delle World Series of Boxing.

Un vero peccato anche perché la sfida era iniziata nel migliore dei modi grazie al forfait del pugile della franchigia transalpina Dos Santos che aveva lasciato via libera a Veceslav Gojan nei 54 kg.
Nei 61 kg un verdetto contestato ha dato la vittoria al pugile irlandese Nevin contro Branimir Stankovic. I milanesi si sono infuriati, in particolare, per la decisione di assegnare il primo round al padrone di casa, apparso in difficoltà in più di un'occasione.
Dopo la vittoria dell'altro irlandese, questa volta dei Dolce&Gabbana, William Mc Laughlin nei 73 kg contro il camerunense Mulema, sono arrivate altre due sconfitte negli 85 e nei +91 kg.
Non è riuscito a portare a casa un match che lo vedeva favorito, Ludovic Groguhe. Il francese, che l'anno scorso faceva parte del Paris United, ha perso malamente contro il coetaneo croato Sep, meno appariscente del pugile di colore ma sicuramente più efficace.
Nella sfida finale, infine, il polacco Michel Olas non ha potuto nulla contro l'altro croato Hrgovic. Dopo essere andato due volte per terra, l'angolo milanese è stato costretto a gettare la spugna.
Il match di ritorno si disputerà venerdì 9 marzo al Pala Mediolanum.

Francesco Drago


Nessun commento:

Posta un commento