giovedì 23 febbraio 2012

WSB: Parigi sulla strada dei Dolce&Gabbana Milano Thunder

Il 2 e 3 marzo inizieranno i quarti di finale delle World Series of Boxing. La fase a gironi ha visto le vittorie della Dynamo Mosca nel gruppo A e dei Baku Fires nel gruppo B. Se i russi hanno conquistato la testa soltanto nell'ultima giornata sconfiggendo per 3-2 i Dolce&Gabbana Milano Thunder, gli azeri sono stati dominanti ed hanno vinto tutte le sfide.
La compagine italiana per approdare in semifinale dovrà sconfiggere il Paris United, squadra vincitrice delle WSB nella prima edizione. Il match di andata si disputerà nella capitale transalpina, mentre il 9 marzo le due franchigie si scontreranno al Forum di Assago. 
Sarà un incontro particolare per Ludovic Groguhe. Il 25enne pugile francese l'anno scorso difendeva i colori della squadra del suo Paese e dovrà cercare di riscattarsi dopo le prestazioni negative negli ultimi due combattimenti.

Ecco il tabellone dei quarti di finale:
Dynamo Mosca-Leipzig Leopards
Dolce&Gabbana Milano Thunder-Paris United
Mexico City Guerreros-Astana Arlans
Baku Fires- Venky’s Mumbai Fighters 

Intanto sono stati designati i pugili che si contenderanno il titolo individuale nelle rispettive categorie; per i Milano Thunder sono stati scelti Sergey Derevyachenko nei 71kg e Clemente Russo nei +91kg. Il campano se la vedrà contro il 28enne bielorusso Viktar Zuyev (Istanbul Bosphorus ). 


Francesco Drago

Nessun commento:

Posta un commento