sabato 17 marzo 2012
'Diretta Sport': LIVE! Tutto su 6 nazioni, scherma, golf, Milano-Sanremo, etc.
Cari amici di Olimpiazzurra,
Benvenuti alla nostra prima 'Diretta Live Sport', che sarà curata dal sottoscritto Federico Militello e da Francesco Drago. Per aggiornare la pagina e leggere i nuovi aggiornamenti, vi basterà cliccare F5. Lasciate pure dei commenti qui sul blog oppure sulla nostra pagina Facebook: vi risponderemo subito in diretta. Buon sabato di sport a tutti!
Ore 14.00 prima di iniziare, un breve riepilogo di quanto già successo oggi. L'austriaco Marcel Hirscher ha praticamente vinto la Coppa del Mondo di sci aggiudicandosi il gigante di Schladming. Settimo Davide Simoncelli. Tra le donne, invece, lo slalom è andato all'austriaca Michaela Kirchgasser, con Irene Curtoni 11ma. Tania Cagnotto, intanto, si è qualificata per la finale delle World Series di Dubai con il terzo punteggio.
Nella prova di Coppa del Mondo di spada di Parigi, decisiva per la qualificazione olimpica, Rota è uscito al primo turno, mentre Tagliariol disputerà i sedicesimi di finale alle 15.30. Alla Milano-Sanremo è in fuga un gruppo di nove corridori: Ji Cheng, Laengen, Gruzdev, Suarez, Oroz Ugalde, Morkov, Berdos e gli azzurri Pagani e De Negri. Il loro vantaggio sul gruppo è di circa 7 minuti, ma la corsa si deciderà molto più avanti.
Dopo 30 minuti di gioco dominati, l'Italia è in vantaggio solo 3-0 sulla Scozia nel Sei Nazioni di rugby.
Ore 14.15, Sci di fondo: Dario Cologna imbattibile. Lo svizzero si aggiudica la 15 tc di Falun, in Svezia. Nono un buon Roland Clara, che domani cercherà di chiudere al meglio la stagione con la 15 skating gundersen.
Ore 14.20, Rugby: Italia-Scozia 3-3 al termine del primo tempo.
Ore 14.25, Scherma: Pizzo, Confalonieri, Tagliarol e Carozzo nei 32 nella prova di Coppa del Mondo di Spada a Parigi.
Drago: Rugby, l'Italia gioca bene ma spreca troppo contro una Scozia non irresistibile.
Ore 14.32, Rugby: inizia il secondo tempo, Scozia con l'uomo in meno.
Ore 14.35, Rugby: META AZZURRA!!! Venditti riporta in vantaggio l'Italia.
Ore 14.36, Rugby: ci sono anche i punti della trasformazione di Burton , 10-3 per l'Italia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento