martedì 13 dicembre 2011

A2 calcio femminile: Perugia scappa, Siena insegue


Domenica si è giocata l’ultima partita di campionato dell’anno prima delle sosta natalizia per la serie A2 di calcio femminile. Il girone C vede uno scontro aperto molto intenso e sentito tra le prime in classifica, tutte a pochi punti di distanza.



La Grifo Perugia, grazie alle doppiette della Pugnali e della Mortolini, piega il Packcenter Imola con un netto 4-0 e sale a +4 dal Siena.

Nell’ultima gara dell’anno 2011,infatti, il Siena Calcio Femminile viene fermato in trasferta sul 2-2 dalla Sestrese. Un pareggio che alle ospiti sta un pò stretto ma che,guardando la classifica, non le spaventa eccessivamente. Intanto sabato 17 dicembre verrà inaugurato il primo punto marketing dedicato al calcio femminile in Italia. Alla Fusi & Fusi in viale Toselli, infatti, a partire dalle 19.30 grande festa per svelare i gadget del Siena calcio femminile.

La Molassana Boero conferma l’ottima forma del momento imponendosi per cinque reti a zero su un Vignola assolutamente in difficoltà e che rimane fanalino di coda con un solo punto conquistato.

Nulla da fare per il Cagliari, che esce sconfitto tra le mura amiche 2-0 contro un’Imolese. La compagine romagnola ha difeso il risultato con le unghie e con i denti fino alla fine. Il calciomercato per le sarde è sempre aperto. Ufficiale è l’arrivo nella formazione sarda di Alessandra Marras,classe 1985,i nsieme a Sara Melis e Lucia Marceddu.


Risultati 11/12/11

Anspi Marsciano - Villacidro :1-3

Cagliari - Imolese : 0-2

Grifo Perugia - Packecenter Imola : 4-0

Molossana Boero - Olimpia Vignola : 5-0

Olimpia Forlì - Foligno : 1-2

Scalese - Spezia : 2-1

Sestrese Athletic - Siena : 2-2

Classifica

Grifo Perugia 27

Siena 23

Imolese 21

Molossana Boero 21

Foligno 18

Sestrese Athletic 16

Scalese 15

Packcenter Imolsa 12

Villacidro 9

Spezia 7

Cagliari 6

Olimpia Forlì 6

Anspi Marsciano 3

Olimpia Vignola 1




Giada Di Camillo

Nessun commento:

Posta un commento